[TYPO3-UG Italy] extendedshop & typo3 6 - Consiglio estensione Shop

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Sep 24 14:08:16 CEST 2013

Ciao Giampaolo,

sulla versione 4.7 l'estensione extendedshop funziona correttamente.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***