[TYPO3-UG Italy] extendedshop & typo3 6 - Consiglio estensione Shop

letsjump letsjump at gmail.com
Tue Sep 24 10:01:44 CEST 2013

Urka!
Grazie Mauro della risposta.
Stavo per migrare alla versione 4.7 aspettando un aggiornamento di
extendedshop.
Devo gestire un piccolissimo negozio on-line con al massimo 15 prodotti
e nessuna integrazione con magazzini / nessun altra necessità.
L'unica richiesta del cliente è di mantenere la possibilità di pagamento
con il sistema Banca Sella, molto utilizzato dai suoi clienti sul sito
attuale.

Potreste consigliarmi un'estensione online-shop funzionale e integrabile
con il sistema di pagamento di Sella?

grazie

Gianpaolo