[TYPO3-UG Italy] HTML & Script

Nicola Bertoni nicola.bertoni at gmail.com
Sun Sep 22 13:15:44 CEST 2013

Salve a tutti,
sto modificando un sito appoggiato sulla piattaforma Typo3.
Vorrei creare una nuova pagine che :

- permette di inserire diverse campi tramite input box (lunghezza, peso, ecc)
- tramite un pulsante fare un calcolo e visualizzare il risultato.

Inizialmente ho pensato di farlo tramite codice HTML. L'unico problema è la validazione tramite pulsante.
Solitamente, in una pagina HTML, metto la parte di script tramite javascript che fa il calcolo.
Cosa posso usare invece nel sistema Typo3 per ottenere il mio risultato?

Grazie in anticipo!