[TYPO3-UG Italy] Consiglio strategico

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Sun Sep 8 19:18:49 CEST 2013

E' un po di tempo che sto mettendo in piedi un sito basato su twitter
boostrap e automaketemplate (che è l unico che conosco...)

Credevo di aver fatto un bel lavorino quando mi sono imbattuto nel progetto
typo3 con tw boots che surclassa tutto quello che avevo messo su...

Pero avevo modificato il template con tutta una serie di cose ecc...

La domanda è: mi consigliate di passare a flow o far finta di non aver
visto quel meraviglioso lavoro di quei tizi?

Ps il sito dovrei consegnarlo a fine anno...