[TYPO3-UG Italy] (no subject)

Francesco Di Lecce dilecce.francesco at gmail.com
Fri Sep 6 11:40:40 CEST 2013

Ciao a tutti,
sto provando ad installare la 6.1, ma non c'è verso di riuscire senza
problemi.
Ne ho 3 che non capisco se sono correlati. Spero che qualcuno mi possa
aiutare.
1) Dopo aver scaricato e scompattato tutto, nell'install tool se vado su
Database Analayser e faccio COMPARE mi dice che occorre aggiornare: CREATE
TABLE sys_file.
Se scrivo su db, ho il seguente errore:
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to
your MySQL server version for the right syntax to use near 'sha1(40)) )' at
line 37

2) In System environment ho:
*Doc comment reflection broken*
TYPO3 CMS core extensions like extbase and fluid heavily rely on method
comment parsing to fetch annotations and add magic according to them. This
does not work in the current environment and will lead to a lot of broken
extensions. The PHP extension eaccelerator is known to break this if it is
compiled without --with-eaccelerator-doc-comment-inclusion flag. This
compile flag must be given, otherwise TYPO3 CMS is no fun.

3) se accedo al backend molte sezioni non sono disponibili con errori
diversi, suppongo possa dipendere dal fatto di non aver risolto i problemi
di sopra.

GRAZIE!!