[TYPO3-UG Italy] help with immagini e link...

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Wed Oct 30 14:31:24 CET 2013

Ho costruito una cosa del genere che penso sia orribile che dovrebbe
servirmi per aggiungere delle immagini con i loro link da una pagina per
poi farli vedere in front end.

Il problema sta nel stdWrap.typolink.parameter.field = image_link

che ritorna tutti i link di tutte le immagini in ogni immagine.
cioe' supponiamo che abbia due immagini e abbia inserito alla prima il link
pippo.html
e alla seconda
pluto.html

in ogni immagine mi ritrovo
pippo.htmlpluto.html
come href

come risolvo?
grazie in anticipo,
Paolo

lib.menu.immaginiHD = COA
lib.menu.immaginiHD.10 = CONTENT
lib.menu.immaginiHD.10 {
    table=tt_content
  #  select.where = uid=345
    select.pidInList = 345
    renderObj = COA
    renderObj {
5=TEXT
5.value= <div class="immaginiHomeDestra">
        10=TEXT
        10.field = header
        10.wrap=<h3><span class="label label-default menupers"> |
        20 = IMAGE
20 {
  required=1
  file.import = uploads/pics/
  file.import.field = image
  file.import.listNum = 0
  stdWrap.required = 1
  stdWrap.typolink.parameter.field = image_link
  wrap = <div class="thumbnail">|</div>
}

30 >
 30 = IMAGE
30 {
  required=1
  file.import = uploads/pics/
  file.import.field = image
  file.import.listNum = 1
}
30.stdWrap.typolink.parameter.field = image_link
30.wrap = <div class="thumbnail">|</div>
 40 = IMAGE
40 < .20
40.file.import.listNum = 2

 400=TEXT