[TYPO3-UG Italy] Problema visibilità pagine di default e non tradotte su sito multilingua

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Wed Oct 30 09:00:50 CET 2013

Ciao Nicola,
si usiamo anche fluidpages sul twitter bootstrap di fedext, però sulle lingue stavo affrontando ora per un nuovo sito, per quello ho fatto alcuni test.
Per ora a me il problema non appare, magari se comunque posti il parametro potrebbe essere utile a tutti (ambienti nuovi ... problemi nuovi .. ma possibilità nuove!).

a presto

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137