[TYPO3-UG Italy] Problema visibilità pagine di default e non tradotte su sito multilingua

Attilio Monti attilio.monti at newtvision.com
Mon Oct 28 19:17:28 CET 2013

Per quanto riguarda il tuo problema adesso è più chiaro ma sfortunatamente
non so come aiutarti, posso indagare in merito ed eseguire dei test insieme
a te così da aiutarci vicendevolmente!
Per il problema mio non uso nessun tipo di estensione creo in TSRef un
elemento di tipo FLUIDTEMPLATE e dal file da includere metto le varie lib
che voglio scrivere o cicli per tt_news o simili.

Attilio