[TYPO3-UG Italy] R: velocita' di accesso alle pagine, tool di google

luca-mastro at libero.it luca-mastro at libero.it
Fri Oct 18 16:47:48 CEST 2013

Alessandro,
la cosa è comune a tutti i cms e, francamente, lascia il tempo che trova...
Penso che l'idea di avere documenti (più pesanti) presenti solo come link e
non nella cache delle pagine sia la migliore e la più ragionevole...
Oppure, in tal senso, può essere utile uno script che generi automaticamente
un file sitemap apposta per google per velocizzare e indirizzare solo le
richieste 'utili'.

Cosa ne dici?

Luca

2Fbootstrap.typo3cms.demo.typo3.org%2F