[TYPO3-UG Italy] realurl e tt_news, problema

Nicola Della Marina nicola.dellamarina at webformat.com
Mon Oct 14 18:17:12 CEST 2013

Ciao,

Il comportamente che hai è quello normale, in quanto il plugin tende ad
aprire i dettagli delle news nella pagina di dettaglio impostata via
TypoScript o nel plugin stesso.

L'unico modo di sovrascrivere questo comportamento è creare una
categoria per ogni cartella di news che hai creato, e fare in modo che
ogni news di quella cartella sia associata alla categoria relativa (puoi
farlo fare automaticamente a typo3 tramite il Page TSconfig).
In ogni categoria devi poi settare quale è la pagina di dettaglio per
ognuna (cat1 -> single1, cat2 --> single2 ecc...) e quindi dire al
tt_news di usare la pagina di dettaglio impostata nella categoria e non
quella del plugin, trovi tutto nella documentazione del tt_news.

Gli url verranno da soli.

Saluti.

Nicola Della Marina

Frontend Developer
nicola.dellamarina at webformat.com
Tel. +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator
Certified MAGENTO Frontend Developer