[TYPO3-UG Italy] realurl e tt_news, problema

Eug Benv epistrofeo01 at gmail.com
Mon Oct 14 16:49:04 CEST 2013

Ciao a tutti,
Non sono riuscito leggendo la documentazione a risolvere questo problema:

Ho un sito con delle sottocartelle nella root ognuna delle quali ha un
pagina list e single che fanno riferimento ad un archivio indipendente ed a
template indipendenti.

Il problema è che quando da una single mi compare una related che
appartiene ad un archivio diverso dalla single e quindi di una single
diversa e di un template diverso, me lo apre invece sul template della
single dove compare!

Per esempio:

home
    ----single1
    ----single2
    ----single3

se apro una related nella single 2, ma immagazzinata dell'archivio della
single1 invece di aprirmela nel template della single 1 me la apre nel
template della single 2.

Continuando con l'esempio, il pagePath di realurl viene quindi formato con
..../single2/... invece di /single1/....

C'è un modo per rimediare?

Grazie