[TYPO3-UG Italy] Typoscript e pageTitle SiteTitle

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Mon Oct 7 16:15:02 CEST 2013

ciao Nicola

io usavo una cosa tipo la tua (non l'ho testata nello specifico sulla 6.1.5):

config.noPageTitle = 2
page.headerData.20 = TEXT
page.headerData.20.field = subtitle
page.headerData.20.wrap = <title>|
page.headerData.30 = TEXT
page.headerData.30.field = title
page.headerData.30.if.isFalse.field = title
page.headerData.40 = TEXT
page.headerData.40.value = </title>

Non vedo errori nella tua, probabilmente qualche altra estensione si frappone e riscrive l'header.

Io usavo nella 4.5 anche tqseo, ma nelle installazioni della 6.1.5 vedo che viene usato seo_basic, puoi provare con questa e vedere dove riscrive (tanto per capire che non sia un baco)

ciao

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137