[TYPO3-UG Italy] errori

David Denicolo t3 at davdenic.com
Mon Oct 7 11:13:56 CEST 2013

sembra un problema dello swift, che versione di php hai? è compatibile
con la versione che stai installando?
lo swift incluso in typo3 puoi anche aggiornarlo con un altra versione
se c'è una incompatibilità tra swift e php.
nell'install tool prova a cambiare il valore sobstituteOldMailApi (o
qualcosa del genere)
ciao