[TYPO3-UG Italy] R: reputazione di CMS TYPO3

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Mon Oct 7 09:54:25 CEST 2013

Si ma prosegue fino al 2013... e sempre proseguirà, ognuno dica ciò che vuole se lo può argomentare e sostenere.

Il dato di fatto comunque è che TYPO3 cade sulle documentazioni, anche se c'è uno sforzo in tal senso. Però c'è troppo materiale inutile, a volte vecchio che disorienta chi approccia il prodotto per la prima volta.
Non parliamo del materiale italiano che forse sta a noi in primis cercare di organizzare e produrre ( o per lo meno produrlo anche in inglese se serve ..)

Questo sarebbe un punto da approfondire, ne avevamo parlato anche al T3Camp e a molti sta a cuore, solo che i tempi sono sempre quelli che sono...

ciao

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137