[TYPO3-UG Italy] R: reputazione di CMS TYPO3

luca-mastro at libero.it luca-mastro at libero.it
Mon Oct 7 08:55:02 CEST 2013

Alessandro,
avendo un po' di esperienza anche con altri CMS, posso assicurarti che anche
su drupal, joomla e wordpress esistono siti analoghi e con toni anche ben più
vivaci...

Il rapporto con un CMS è una cosa 'a pelle'; più loro si riempiono di insulti,
più decine di noi che lo usiamo, ci troviamo meglio e facciamo in modo di
aumentarne la conoscenza e l'usabilità e questo non è poco.

Se poi si parla di facilità di uso e sviluppo di applicazioni, portare come
esempio Drupal penso sia fuori luogo...

A presto,

Luca