[TYPO3-UG Italy] Problema localizzazione Introduction Package 6.1.5 + Realty Manager

Fabio Ceccarani fabio.ceccarani at gmail.com
Wed Oct 2 18:21:08 CEST 2013

Ciao a tutti, ho installato l'Introduction Package conTypo3 6.1.5 (pensando
di guadagnare tempo!).
Poi ho installato realty manager che ha di default la lingua inglese + il
danese (ora l'ho sostituito con l'olandese).
Ho aggiunto l'italiano come terza lingua configurando i vari file ts, ma
dopo milioni di prove non c'è verso di far tradurre in italiano
l'estensione realty manager.
Il sito è http://www.italiadomus.eu . La localizzazione funziona infatti i
normali contenuti di testo vengono tradotti, ma non realty manager.

Ho provato su una 4.7 in cui è configurato solo italiano come lingua di
default (http://scoutpergola.luoghisconosciuti.it/index.php?id=21) e
nessun'altra lingua e l'interfaccia viene perfettamente tradotta senza aver
configurato nulla (come deve essere).

Comincio a pensare che sia un bug di typo3 6.1.5...a qualcuno è capitato
qualcosa di simile?

Grazie mille!
Fabio