[TYPO3-UG Italy] TYPO3 6.2 LTS - Release party (10 dicembre 2013)

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Nov 20 14:11:10 CET 2013

"di qualche mese" ??? Alla faccia :-(
Mi sa che stavolta il premio di 100 litri di birra promesso da dkd per
il rilascio al 10.12 se lo scordano....

--

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***