[TYPO3-UG Italy] TYPO3 6.2 LTS - Release party (10 dicembre 2013)

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Wed Nov 20 13:54:10 CET 2013

Ciao
è quasi certo che il rilascio di TYPO3 CMS 6.2 LTS sarà posticipato (di
qualche mese), domani dovrebbe essere pubblicata la versione beta2 e si
conosceranno meglio i particolari.

Di conseguenza sarà posticipato anche il Release Party che stavo
organizzando (il rilascio di TYPO3 Neos 1.0 rimane confermato, ma non
sono molto preparato sull'argomento).

Vi chiedo scusa di questo annuncio e immediato disannuncio.... Appena ho
notizie più certe vi faccio sapere.

Per il momento grazie a coloro che avevano dato la disponibilità a
partecipare, che spero sarà confermata per la nuova data, assieme a
coloro che erano impossibilitati per il 10 dicembre.

Ciao
Roberto