[TYPO3-UG Italy] migrazione siti

Cesare cesare at pointec.it
Thu Nov 7 11:52:02 CET 2013

Ciao a tutti.

Ho da migrare un istanza typo3 con a bordo una settantina di siti da un
server ad un altro. Non posso copiare l'istanza e il db cosi come sono
perché a quanto sembra è stata bucata e si rischia di copiare assieme
all'istanza anche del codice php non gradito.

Unica directory che potrei copiare sarebbe la fileadmin... li non ci
metterei molto a verificare che tipologie di file sono presenti.

Ovviamente export e import di 70 siti uno alla volta non è un lavoretto
da poco... qualche idea ?

Siete a conoscenza di qualche estensione che permetta di fare una
syncronizzazione delle istanze ?

grazie
cesare