[TYPO3-UG Italy] Bootstrap di Twitter e comportamento immagini in colonne multiple

Fabio Ceccarani fabio.ceccarani at gmail.com
Mon Nov 4 15:35:30 CET 2013

Il giorno 04 novembre 2013 15:25, Alessandro Tuveri <at at uniud.it> ha
scritto:

> confermo che sono rimasto vittima del Mozilla, mentre su Chrome tutto gira.
>
> Mentre (sigh!) sotto MSIE10 il problema si ripete.
>
> Non so se la soluzione di dare un img width: 100% e' la migliore, con
> firebux si vede il logo in alto del CMS TYPO3 decuplicato nella dimensione.

Metterei 100% solo ai tag img sotto il tag span4 (span3, ecc.) di
bootstrap, così modifica solo le immagini presenti nelle colonne.

Ciao e fai sapere i progressi che fai!
Fabio

Mah, vediamo, studio il codice CSS chissa' che non esca qualcosa....

Quoting Fabio Ceccarani <fabio.ceccarani at gmail.com>:

 Ciao Alessandro, ho fatto una prova veloce su un mio sito e secondo me
> img{max-width=100%} deve essere img{width=100%} (nel css di bootstrap).
> Non ho provato se ci sono effetti collaterali...spero di no...
>
> ciao
> Fabio
>

> Il giorno 04 novembre 2013 12:41, Alessandro Tuveri <at at uniud.it> ha
> scritto: