[TYPO3-UG Italy] Bootstrap di Twitter e comportamento immagini in colonne multiple

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Mon Nov 4 15:25:10 CET 2013

confermo che sono rimasto vittima del Mozilla, mentre su Chrome tutto gira.

Mentre (sigh!) sotto MSIE10 il problema si ripete.

Non so se la soluzione di dare un img width: 100% e' la migliore, con
firebux si vede il logo in alto del CMS TYPO3 decuplicato nella
dimensione.

Mah, vediamo, studio il codice CSS chissa' che non esca qualcosa....

Quoting Fabio Ceccarani <fabio.ceccarani at gmail.com>:

> Ciao Alessandro, ho fatto una prova veloce su un mio sito e secondo me
> img{max-width=100%} deve essere img{width=100%} (nel css di bootstrap).
> Non ho provato se ci sono effetti collaterali...spero di no...
>
> ciao
> Fabio

ALESSANDRO TUVERI