[TYPO3-UG Italy] Errori di HTML nel BackEnd

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Fri May 31 18:11:33 CEST 2013

Ciao

Ho trasferito alcune installazioni di TYPO3 4.5 su un nuovo server e mi
si è presentato un errore che non riesco proprio a risolvere.

Nel back end su alcuni moduli (per esempio Help > About Modules)
i tag html del testo si "rompono".

Ad esempio:
*TYPO3 Scheduler*
Scheduler administration module. Check all registered tasks. Add, modify
or delete tasks.br */emAccess for 'admin' users only!/em

*in questo caso c'era un tag <em> </em>  che racchiudeva il testo
"Access for 'admin' users only!"
che ha perso i "<" e ">"

Tra l'altro, in frot end funziona tutto bene e anche con l'html dentro
l'RTE non ho problemi.

Altra informazione: sullo stesso server ho installato un sito su TYPO3
4.7 e in quel caso il problema non si presenta.

Avete idea di quale possa essere il problema? Vi è  mai capitato
qualcosa di simile?

Grazie

Rino

--
---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it