[TYPO3-UG Italy] indexed_search senza autenticazione

Marco Mocellini marco.mocellini at inode.it
Mon May 20 17:01:42 CEST 2013

Ciao a tutti,
ho questo problema: con il plugin "indexed search" effettuo una ricerca
dopo essermi autenticato e tutto funziona correttamente.
Se la stessa ricerca la faccio senza autenticarmi, la ricerca non
funziona nel senso che sembra non parta neanche (cioé non mi dice
"nessun risultato trovato" ma sembra non "reagire" neanche)
Ho trovato alcune indicazioni a questo link :
http://xavier.perseguers.ch/?id=148 alla sezione "Indexing Protected
Content", Ho provato a seguirle ma non ne sono uscito.
C'è qualcuno che riesce ad aiutarmi?

Ciao, Marco.

--
Marco Mocellini (CTO & responsabile divisione Web Applications)
marco.mocellini at inode.it
INODE S.r.l. - www.inode.it
Sede Legale: Via Santa Croce, 9 - 12100 Cuneo (CN)
Capitale sociale € 10.200 i.v. - C.F./PIVA: 02814460040 - Reg. Imprese di Cuneo n. 02814460040 REA n. 238572
Tel: 0171.66996 - Fax: 0171.426922
Mobile: 333.2694867

Informativa ai sensi della Legge 675/96 e successivo D.lgs 196/03.
Questo messaggio potrebbe contenere informazioni confidenziali e proprietarie ed è destinato esclusivamente alla persona/ente/azienda od istituzione alla quale è stato originariamente indirizzato.
Il contenuto di questo messaggio potrebbe contenere opinioni personalilequali non costituiscono impegni o posizioni ufficiali a meno che ciòsia diversamente indicato.
Inode srl garantisce la massima riservatezza dei dati da Voi comunicati.
Gli stessi saranno trattati in ottemperanza del D.lgs 196/03.