[TYPO3-UG Italy] Fwd: TYPO3 CMS 6.1 - Le novità

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue May 7 15:07:23 CEST 2013

Ciao Tonino!

Ritengo che una cosa sia dire ritengo TYPO3 un prodotto non più usabile
con tutte le motivazioni del caso e una cosa è dire "che TYPO3 è fatto
da dilettanti".
Il "solito distruttivo" è legato al fatto che sono anni che ti vedo
scrivere che TYPO3 non è più un prodotto affidabile, che è molto meglio
andare altrove e che tu lo farai al più presto. Nel 2010, non era stata
ancora rilasciata la 4.5, e già scrivevi che avresti fatto il tuo ultimo
progetto in TYPO3
(http://forum.typo3.org/index.php?t=msg&goto=649996&#msg_649996).

Il 07/05/2013 11.43, Tonix (Antonio Nati) ha scritto:
> P.S. Tanto per chiarire, ho contribuito, in passato, ad altri open
> source, per cui il mio debito di riconoscenza col mondo open source è
> ampiamente saldato, e la mia libertà di espressione non deve pagare
> dazio a nessuno.
Su questo punto ti ammiro. Tra sistemi operativi, linguaggi di
programmazione, software e documentazione, ho ancora molta strada da
fare per pareggiare i debiti che ho verso il mondo opensource

Ciao
Roberto