[TYPO3-UG Italy] Fwd: TYPO3 CMS 6.1 - Le novità

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue May 7 14:35:29 CEST 2013

Ciao Alessandro!
una delle differenze di TYPO3 rispetto ad altri cms è quella di poter
gestire più siti nella stessa istanza attribuendo permessi e accessi in
modo differente ai vari utenti. Perchè non hai seguito questa
possibilità? In questo modo un estensione è caricata una sola volta e
l'aggiornamento è recepito da tutti i siti coinvolti con un unica
operazione.
Ciao
Roberto