[TYPO3-UG Italy] Fwd: TYPO3 CMS 6.1 - Le novità

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Tue May 7 10:21:44 CEST 2013

Il 07/05/2013 10:07, Alessandro Tuveri ha scritto:
> Ciao

> non sono proprio d'accordo su questo.
>
> Penso infatti che i cd. dilettanti abbiano ereditato molte delle
> tecnologie che ci hanna fatto felici per un decennio. Si tratta ora di
> fare in modo che il progetto continui.

Infatti hanno ereditato un CMS professionale, quando ci hanno messo del
loro hanno fatto solo disastri.

Per il resto, per me TYPO3 è morto, ed è un argomento chiuso.

Chi è interessato a staccarsi, ed a collaborare sulla base del 4.5, mi
può contattare.

Saluti,

Tonino

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it