[TYPO3-UG Italy] Link sort wfqbe

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon May 6 09:10:51 CEST 2013

Ciao Luca,

Il 03/05/2013 12:04, luca colangelo ha scritto:
> Ciao Mauro,
> ma oltre all' esempio che mi ha dato, debbo fare altro per far
> funzionare gli ordinamenti?

no, dovrebbe funzionare con il codice che ti ho passato...

> Siccome ho 'customizzato' il template grafico, pensavo di mettere
> manualmente il link sul nome della colonna, ma il problema non so come
> deve essere costruito.

il problema non è nella costruzione del link, piuttosto nella
manipolazione della query di lista risultati che deve recepire il
parametro da usare per l'ordinamento, da cui l'inserimento dei marcatori
###TS_WFQBE_orderby### e ###TS_WFQBE_ascdesc### nel codice SQL.

Giusto per sicurezza, fai una prova mettendo i marcatori tutti
maiuscoli, sia nel sql che nel TS, non si sa mai...

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***

> grazie.
> luca.

>>> plugin.tx_wfqbe_pi1.customQuery.123.TS_WFQBE_orderby.value = tstamp

>>> plugin.tx_wfqbe_pi1.customQuery.123.TS_WFQBE_ascdesc.value = DESC