[TYPO3-UG Italy] Versione 6.1.0

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Wed May 1 20:30:09 CEST 2013

Ciao Alessandro!
ho letto i tuoi interventi sulla possibilità di avere estensioni in modo
globale.
Io ho sempre preferito avere istanze separate e gestibili in modo
indipendente, magari impiegando qualche momento in più nella loro gestione.
Del fatto che nelle recenti versioni non sia più possibile questa
funzionalità, lo ho scoperto leggendo gli interventi degli altri.

Ciao
Roberto