[TYPO3-UG Italy] Estensione WFQBE

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Tue Mar 26 11:58:28 CET 2013

Il 26/03/2013 11:27, Mauro Lorenzutti ha scritto:
> Ciao Tonino,
>
> anche noi abbiamo integrato il catalogo di Magento in TYPO3 via SOAP e
> via API, il wfqbe in questo caso non conviene (e se lo dico io.....),
> ci sarebbe troppo lavoro per fare il template e gestire tutte le
> casistiche che prevede magento.

Si, avevo visto un post specifico.
Noi in realtà avevamo eliminato le API di Magento, perché sono
lentissime, e TYPOgento era molto limitato (avevamo potenziato tutta la
parte di menu, poi abbiamo preferito non usarlo affatto), ed avevamo
quindi optato per riscriverci una libreria di accesso dedicata.

Ora abbiamo proprio buttato Magento, ed abbiamo riscritto ex-novo un
catalogo/negozio, con caricamento remoto tramite JSON.

Ciao,

Tonino

> Ciao,
> Mauro

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it