[TYPO3-UG Italy] Estensione WFQBE

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Mar 26 11:27:59 CET 2013

Ciao Tonino,

anche noi abbiamo integrato il catalogo di Magento in TYPO3 via SOAP e
via API, il wfqbe in questo caso non conviene (e se lo dico io.....), ci
sarebbe troppo lavoro per fare il template e gestire tutte le casistiche
che prevede magento.

Ciao,
Mauro

--

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***