[TYPO3-UG Italy] admin password

Cesare cesare at pointec.it
Fri Mar 15 16:03:02 CET 2013

Ho scoperto il problema.

Un aggiornamento (automatico) del server mi ha cambiato le permision
alla directory /var/lib/php/session

Non ho capito pero come mai gli altri siti salvano le sessioni php nella
direcotry typo3temp mentre quel sito li mi salva le sessioni in
/var/lib/php/session

comunque per ora è risolto

grazie a tutti comunque