[TYPO3-UG Italy] admin password

Federico Bernardin typo3list at bernardin.it
Fri Mar 15 15:11:42 CET 2013

Ciao Cesare,
l'unica cosa che può essere è la criptazione non corretta.

Potresti provare così:
disabilità nell'install tool l'autenticazione via rsa (oppure nel file localconf) e poi rimuovi dal file localconf.php l'estensione rsa (chiave ExtList).
genera una nuova password con un tool MD5, magari con un tool online e copiala nel campo password del tuo utente nel db, quindi prova a fare il login. Così deve assolutamente funzionare.

Fatto questo puoi procedere con riattivare l'estensione rsa e la relativa chiave nel configuration dell'install tool, creare un nuovo utente e vedere se con questo poi riesci a entrare. Attenzione che nel momento in cui riattivi rsa non riuscirai più ad entrare con il vecchio utente di cui hai resettato la password in MD5.

Facci sapere se così funzia.

Ciao
Federico