[TYPO3-UG Italy] admin password

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Fri Mar 15 14:57:06 CET 2013

Cesare,

mi sfugge qualcosa...

Se entri nell'install tool è da un utente abilitato come administrator,
giusto?
Quindi dalla normale gestione utenti non riesci a controllare la
situazione, cambiando la password?

Hai controllato se esiste un solo utente admin nel DB?

Ciao,

Tonino

Il 15/03/2013 14:36, Mauro Lorenzutti ha scritto:
> Ciao Cesare,
>
> se non hai installato rsaauth (o altre estensioni collegate in qualche
> modo agli utenti di be che possano interferire) e anche creando un
> nuovo utente di backend tramite l'install tool non riesci ad
> accedere.... alzo bandiera bianca... Non ricordo mi sia mai successo...
>
> Vediamo se qualcuno ha altre idee
>
> Ciao,
> Mauro

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it