[TYPO3-UG Italy] admin password

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Mar 15 14:36:34 CET 2013

Ciao Cesare,

se non hai installato rsaauth (o altre estensioni collegate in qualche
modo agli utenti di be che possano interferire) e anche creando un nuovo
utente di backend tramite l'install tool non riesci ad accedere.... alzo
bandiera bianca... Non ricordo mi sia mai successo...

Vediamo se qualcuno ha altre idee

Ciao,
Mauro