[TYPO3-UG Italy] cache impazzita!! Aiuto!!

Eug Benv epistrofeo01 at gmail.com
Fri Jun 21 21:29:33 CEST 2013

Ciao a tutti,
E' la prima volta che mi capita questa cosa e non so come risolvere.

Ho installato typo3 su godaddy in hosting, tutto funzionava bene, ma da
qualche giorno mi succede questo:

Ho un sito con tt_news, ho sviluppato per il momento home page ed una
pagina di elenco. Entrambe riportano contenuti tramite tt_news.

utilizzo questo codice in typoscript per sostituire ai marker nel
template html il contenuto tt_news:

lib.Contenuto < plugin.tt_news
lib.Contenuto {
   code >
   code = LIST
   pid_list >
   pid_list = 6
   catImageMode = 0
   catTextMode = 0
   singlePid = 39
   templateFile = fileadmin/templates/tt_news_sezione.html
   limit = 10
   displayList.image.file.maxW = 110
   displayList.image.file.maxH = 90
}

Ovviamente adattato alle esigente, elenchi o single ed il marker è il
seguente:

<!-- ###CONTENUTO### start -->
bla bla
<!-- ###CONTENUTO### stop -->

Quando apro la home mi compare la home senza i contenuto di tt_news ma
con il contenuto tra i marker quindi vedo "bla bla" se elimino la cache
e riapro la home invece vedo correttamente caricati i contenuti di
tt_news, allora apro una sottopagina e stessa cosa... vedo il contenuto
all'interno dei marker, cancello la cache di typo3, faccio il refresh
della pagina e vedo correttamente il contenuto di tt_news.

Apro nuovamente la home page che vedevo bene prima e ancora vedo "bla
bla" e per rivedere il contenuto di tt_news devo eliminare la cache di
typo3!!!!

E così per tutte le pagine.

E' mai successo a qualcuno? Da cosa potrebbe dipendere, ho provato a
cancellare il contenuto di typo3temp ma niente... non va!!!

Aiuto!!!

Eugenio