[TYPO3-UG Italy] modificare elenco BE (list)

Cristian Buja cristian at intera.it
Tue Jun 18 10:58:03 CEST 2013

Se il tuo obbiettivo e evitare che una lista di record venga vista nel
BE di typo puoi puoi semplicemente configurare nella pagina (o nella
root o nel ramo che ti interessa abbia lo stesso comportamento) il
TSconfig per esempio se vuoi nascondere i record della tabella sys_note:

mod.web_list.hideTables	= sys_note

Trovi la documentazione per configurare con il TSConfig il modulo lista
in:
http://docs.typo3.org/typo3cms/TSconfigReference/PageTsconfig/Mod/Index.html

Cristian Buja - InteRa s.r.l.
www.intera.it