[TYPO3-UG Italy] Utilizzare Funzioni MySQL in Extbase

Cristian Buja cristian at intera.it
Wed Jan 16 13:43:57 CET 2013

Ciao Federico

	Grazie per la risposta, in realta non posso rinunciare alla creazione
delle query in astrazione per via la complessità delle struttura dati,
ma mi hai dato uno spunto per cercare di fare qualcosa del tipo:

	$query->matching($query->logicalAnd($constraints))->execute()

dove $constraints e' un array di diversi 'constraint' generati con le
funzioni standard.

devo solo capire se è possibile bypassare uno di questi 'constraint'
usando la funzione 'statement' che effettivamente non mi è molto chiara
ma spero che possa funzionare con qualcosa del tipo:

	$constraints[] =
		$query->statement('ROUND(my_table.my_field, 2) > 100')

Cristian Buja - InteRa s.r.l.
www.intera.it