[TYPO3-UG Italy] OT: PHP IDE

Federico Bernardin typo3list at bernardin.it
Sat Feb 9 11:11:15 CET 2013

Ciao Ivano,
Io come hai detto uso PHPStorm, mi da l'integrazione con i test, e xdebug ha plugin sviluppati per fare praticamente tutto, finora non gli ho trovato un difetto se non l'integrazione con la funzionalità submodule con git, ma per questo e per git uso source tree che mi da molta più flessibilità.

Se posso darti un consiglio, passa a git, svn è molto comodo ma richiede un server SVN ed è estremamente macchinosa in lavoro di gruppo e negli eventuali merge. All'inizio ero tra i detrattori di GIT, ma ora mi sono completamente ricreduto, non tornerei assolutamente indietro a svn.

Ciao
Federico