[TYPO3-UG Italy] realurl e il multilingua!

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Wed Feb 6 08:55:50 CET 2013

Ciao Simone!

Il 05/02/2013 17.48, Simone Costesso ha scritto:
> forse sto cominciando a capire... invece che prendere l'url Speaking URL path segment: , mi prende
> Links to this Page
>
> URL Alias !!
Hai utilizzato l'autogenerazione del file di configurazione di realurl o
hai impostato delle configurazioni personalizzate?
Nel primo caso prova a cancellare (rinominare) il file
realurl_autoconf.php; nel secondo caso verifica quali configurazioni hai
inserito per il multilingua nella configurazione di realurl e nel setup
di typoscript. Un comportamento simile, mi sembra di ricordare, mi era
successo con un indicazione errata dell'id della lingua nelle
configurazioni.

Ciao
Roberto