[TYPO3-UG Italy] htmlerea

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Mon Feb 4 14:22:56 CET 2013

Ciao Cesare!
la prima cosa che ti consiglierei di fare è aggiornare la versione di
TYPO3 alla 4.5.22 (ultima rilasciata).
Molti errori dell'htmlarea erano legati ad aggiornamenti dei browser che
si bloccavano sul del codice "errato".
Se anche dopo l'aggiornamento di TYPO3 continua a non funzionare, prova
a verificare nei log di php e nella console del browser eventuali
segnalazioni presenti.

Ciao
Roberto