[TYPO3-UG Italy] htmlerea

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Feb 4 14:19:58 CET 2013

Ciao Cesare,

non ho provato ma ricordo che c'era già stata una segnalazione simile
qualche tempo fa e che si era risolta con l'aggiornamento del core di
TYPO3 (e quindi dell'htmlarea che fa parte, appunto, del core). Ti
consiglierei quindi di fare l'aggiornamento (peraltro fortemente
consigliato anche da un punto di vista di sicurezza visto che ci sono
diverse segnalazioni di bug per la versione da te in uso).

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***