[TYPO3-UG Italy] intro package twitter bootstrap+aloha editor+accesso al frontend

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Dec 11 13:21:11 CET 2013

Salve
ho configurato aloha editor e tutto gira correttamente, a parte
l'impossiblita' di modificare i record di NEWS (versatile news system)
-- questo e' un problema perche' consegnando un sito con il solo
accesso alle news, la funzione piu' interessante per chi non conosce
bene l'ambiente di backend sarebbe proprio l'uso di un sistema wysiwyg.
OK, detto questo ho tentato di configurare dall'INSTALLER l'uso
dell'interfaccia, per redirigere il redattore nel FRONTEND, quindi ho
controllato LocalConfiguration.php e vedo che ha:

'BE' => array(
                 'interfaces' => 'frontend,backend',

nonostante il logout, non si vede per nulla il menu a tendina con le
due voci (?) qualcuno sa perche'?
saluti e grazie

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI