[TYPO3-UG Italy] TYPO3 e traduzioni in italiano - cercasi volontari

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Mon Dec 9 10:12:57 CET 2013

Forse sono troppo ambizioso ma se qualcuno che ha una visione
complessiva della situazione dividesse i compiti assegnando un pezzo ad
ogni volontario e stabilisse delle scadenze?
Cosi' non ci pestiamo i piedi e ad un certo punto avremo il lavoro fatto
in parallelo da tutti.

Il 09/12/2013 09:23, D. Denicolò (TYPO3) ha scritto:
> Le ho ricevute grazie.
> Già venerdì avevo dedicato una mezzoretta oggi continuo.
>
> Secondo me l'ordine di priorità è in questo ordine
>
> Core
> Estensioni del sysext
> Help contestuali.
> Altre estensioni importanti molto usate
> Estensioni minori
>
> Se avete suggerimenti o proposte questo è il luogo e il momento :)
>
> Inviato da iPhone

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344