[TYPO3-UG Italy] problema connessione

Cesare Mulas mulascesare at gmail.com
Wed Aug 28 23:45:55 CEST 2013

Ciao Alessandro,
grazie per la risposta, il mio sito è suddiviso in 20 sotto-siti ognuno
gestito da persona diversa. considerando la mia ci sono 22 password
diverse. fino a ieri non ho mai avuto problemi, per quale motivo ora si
comporta in questo modo? il problema viene riscontrato con tutti i gestori,
quindi piu password, piu regioni, piu browser...