[TYPO3-UG Italy] Aggiungere un campo a tx_news

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Mon Apr 15 15:02:37 CEST 2013

Forse e' un discorso un po' complicato da fare via mail pero' mi viene
da dire che anche in extbase esistono i signalSlot (non li ho ancora
usati ma leggendo la documentazione mi sembra che si usi lo stesso
principio)  e anche usando il subclassing, si puo' estendere la
sottoclasse dell'estensione.
Cioe' supponendo che l'estensione B, estende l'estensione A, se si vuole
fare in modo che il comportamento di B ci sia ancora anche in presenza
della nostra estensione C, si fa in modo che C estende B, invece che
estendere A.