[TYPO3-UG Italy] Aggiungere un campo a tx_news

Federico Bernardin typo3list at bernardin.it
Thu Apr 11 15:37:05 CEST 2013

Ciao Ivano,
per solo una volta intendo la classica extends di php. Se io prendo un modello di extbase e lo estendo, in base a come è stato scritto il plugin posso fare in modo che le mie aggiunte vadano gestite, se però allo stesso tempo installo un secondo plugin che fa la stessa cosa, o vale uno o vale l'altro, in pratica lo stesso del vecchio xclass.

Ciao
Federico