[TYPO3-UG Italy] cosa c'e' di brutto?

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Sep 28 08:48:35 CEST 2012

Ciao
ottima risposta.
In effetti bisogna rispettare la legge Stanca; potresti anche fare un
sito totalmente in XHTML (Transitional o Strict) e poi limitarti ad
applicare gli stili per il responsive template senza cercare avventure
in HTML5, Boiltertemplate e altro. Anzi la mia opinione e' che in
effetti tutto questo JS appesantisce e non poco lo scaricamento da
telefonino.

Ma.... Livorno e' a se stante come Provincia ..... de' quando vi
mettono assieme ai Pisani? Non e' che quello malfnzionante lo hai
copiato da loro? ahhhhhhh!

> Comunque in effetti bisognerebbe prevedere anche una versione senza
> javascript oppure togliere i menu dropdown e sostituirli con le
> classiche barre dei menu...
qua si parla tanto ma senza JS che si fa? Poco e niente ...

> Il problema poi e' che si ricade nella classica struttura dei siti
> istituzionali... barre laterali con i menu ecc ecc..
concordo!

a presto

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI