[TYPO3-UG Italy] cosa c'e' di brutto?

ORTOLANI SAMUELE S.ORTOLANI at comune.pesaro.pu.it
Thu Sep 27 19:29:55 CEST 2012

Ciao Paolo,

a me piace il 399, lo preferisco al 344 che comunque non mi sembra male per niente anche se, trattandosi di un sito istituzionale, come diceva Laura forse ha uno sfondo un po' troppo "invadente".

Il 286 lo escluderei, mi sembra meno accessibile e usabile degli altri.

Una osservazione, trattandosi di un sito istituzionale, secondo la (ormai datata) normativa sull'accessibilità dei siti web delle P.A. (Legge Stanca, d.lgs. n. 4/04)  l’assenza ad esempio del supporto al javascript o comunque la sua disabilitazione non dovrebbe pregiudicare la fruizione dei contenuti delle pagine da parte degli utenti ovvero bisognerebbe garantire che le pagine siano utilizzabili più o meno allo stesso modo anche in questi casi.

Comunque davvero complimenti.

---
Samuele Ortolani