[TYPO3-UG Italy] problema con direct mail subscription

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Thu Sep 20 17:15:22 CEST 2012

Ciao a tutti, un problema con direct mail subscription su un typo3 4.5.13
la cosa strana è che ho più siti con la stessa versione sia di typo3 che di direct mail subscription... ho impostato gli stessi parametri, ma proprio non capisco dove stia l'errore... qualche idea? grazie... l'errore:

PHP Catchable Fatal Error: Argument 2 passed to tslib_cObj::fillInMarkerArray() must be an array, null given, called in /www.miosito.it/typo3conf/ext/direct_mail_subscription/fe_adminLib.inc on line 316 and defined in www.miosito.it /typo3_src-4.5.13/typo3/sysext/cms/tslib/class.tslib_content.php line 1933