[TYPO3-UG Italy] immagini news w dam

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Thu Sep 20 14:57:33 CEST 2012

Ciao Marco,
ho appena trovato il motivo ed ovviamente era la sciocchezza a cui
accennavo prima e che non c'entra nulla con damm_ttnews o tt_news stesso.
In poche parole era stata cambiato il suffisso per le funzioni "user", ma
la funzione che gestisce le immagini delle news dal dam è proprio una
"user_ ... " e quindi non veniva più richiamata.

Tutto risolto quindi.

Grazie ancora,
Nicola

Il giorno 20 settembre 2012 14:51, Marco Antonioli <antonioli at gammsystem.com
> ha scritto:

> ciao
> ovviamente avrai spento il vecchio e abilitato il nuovo campo dam da
> configurazione dell'estensione, corretto?
> Io ho tutto caricato così come indichi tu... al momento non ho idee
> particolari sul perchè..
>

> se hai indizi, posta
> ciao
>

> Marco Antonioli

> [...]